[RoLUG] Progetto per RoLUG!!!

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 1 Dic 2003 08:27:50 CET

Enrico,

Prova a vedere il problema in un'altra ottica:
oggi non c'e' una soluzione per i non vedenti.
Immagina di riuscire a proporre una soluzione con uno qualsiasi degli n tool
di mail (il requisto minimo e' che oltre a linux possa funzionare su ms).
Io penso che pur di risolvere il problema sarebbero disposti a passare a
qualsiasi tool di email.
Se poi la cosa dovesse funzionare anche per le comunita' di altre nazioni,
sicuramente il modo si troverebbe di fare il porting su altri tool.

L'importante non e' fare una soluzione ottima, e' dimostrare che esiste
almeno una soluzione minima!

Fabrizio

>La problematica c'è ed è reale!!
>Ma temo che cercare di realizzare un tool come quello che "dici tu" (un
>tool
>GNU multipiattaforma) sia MOLTO arduo!
>Non per la portabilità, quanto perchè è difficile fare un tool per il quote
>che "vada d'accordo" con il kmail di turno...
>In pratica bisognerebbe fare una sorta di plug-in *per ogni* client di
>posta
>esistente (o almeno per uno famoso, cosa già di per se non semplice:
>famoso=>complicato).

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*