R: R: [RoLUG] Slide caricate sul sito web

Miglio xmiglio@freemail.it
Lun 1 Dic 2003 10:07:53 CET

On 01/12/2003 at 9.55 Riccardo Turcato wrote:

>Diciamo che per vedere 2 slide non perdo mezzora per installare open
>office, anche perché, dibuito che l'utente che viene a vedere i lvostro
>sito sia pronto col cd di open office in mano. Pronto nel caso servisse.
>
>Su, smettetela sempre di arrampicarvi sugli specchi via...
>
>ric

obiezione accolta ^_^
fornire anche i pdf sarebbe comunque una bella cosa.
è anche vero che openoffice è uscito su praticamente ogni rivista che esce con un cd di programmi (questo non fa che confermare la validità del prodotto) e sicuramente non mi porta via più di 5 minuti per l'installazione.

Nicola