[RoLUG] Progetto per RoLUG!!!

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 1 Dic 2003 14:21:23 CET

Ciro,

>hai idea di cosa significhi avere una riga di testa in piu` a sezione
>quotata?

Probabilmente no.
Se e' non risolubile basta dire "e' irrisolubile".
Se e' fattibile con solo un tool basta dire "guardati quel tool".
Se non interessa a nessuno basta dire "non interessa a nessuno".
Vorra' dire che se mi interessa portare avanti un simile progetto lo
portero' avanti in maniera personale.

Il mio scopo e' solo iniziare con RoLUG un progetto di respiro nazionale o
oltre in modo tale che una o piu' persone si sentano coinvolte in un
progetto nazionale o oltre e che comprendano le problematiche relative.
Penso che una esperienza di questo genere sia piu' importante di qualsiasi
esperienza lavorativa e che possa dare un senso a RoLUG negli anni con un
minimo sforzo.
Ovviamente bisogna creare un progetto sensato.
Forse la mia proposta non era una proposta sensata, ma i presupposti per
farlo conoscere e per renderlo significativo c'erano tutti.

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.