R: [RoLUG] Slide caricate sul sito web

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Lun 1 Dic 2003 21:26:04 CET

Alle 10:22, lunedì 1 dicembre 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Kalendis
> Decembribus
>
> MMIII Riccardo Turcato mihi appropinquavit proclamavitque:
>
> chi *vuole* avvicinarsi ad un LUG, ha la *volonta`* perlomeno di utilizzare
> quanto piu` possibile software libero anche su Windows, prima del salto
> verso Linux.
> Ergo, ha gia` installato OOo.
> Se non lo fa, significa che, sotto sotto, gli frega poco, e sinceramente di
> persone che vogliono avere tutta la pappa pronta (e proprietaria [1] ) qua
> ce ne facciamo ben poco...
Uhm... al di la dei risvolti di questo thread (a qust'ora già morto e sepolto
credo...) non mi trovo d'accordo con questa tua affermazione.
PRIMA installo linux e vedo che OOo va benone e POI spendo mezzo giga e mi
procuro (da chi??) OOo anche per win...
Inoltre lo standard de facto sappiamo tutti fin troppo bene qual è!!
Credo invece che ben pochi sappiano che .sxi è apribile con OOo, ammesso che
conoscano l'esistenza di OOo....

> [1] ricordo che, pur se visualizzabile liberamente, anche PDF e` un formato
> proprietario. Provate voi a modificarne uno.
>
> Adieu,

Ciao,
	Enrico.

PS: il contenuto di questa mail non merita reply o flame del caso. era solo
IMHO..., ok! Ciao.