[RoLUG] XServer...

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 6 Dic 2003 14:49:42 CET

Ciao a tutti,
volevo chiedervi aiuto per configurare il driver della nvdia geforce4. Prima
mi dava un errore a proposito del Kernel... (mi mancava il tool per
installare il driver... o una cosa del genere) ora quello l'ho risolto.
Non ho però risolto il problema: i divx si vedono benissimo ma ad esempio,
non va più tux racer (che prima andava a scatti) e neanche Unreal Turnament
2003...
Come mai?
Quando cerco di far partire Tux viene la clessidra e poi non succede niente,
quando faccio partire UT2003 mi dice : "Couldn't initialize SDL: No aviable
video device"
Grazie

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra