[RoLUG] XServer...

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 6 Dic 2003 19:07:58 CET

Alle 18:58, sabato 6 dicembre 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> La volta scorsa quando ho installato i driver con la mandrake mi
> avevate detto che dopo aver installato i driver dovevo modificare un
> file, non l'ho fatto questa volta, puņ esser quello?

certo, e' molto probabile sia quello. devi cabiare qualche riga nel file
/etc/X11/XF86Config-4
in perticolare devi cambiare
Driver "nv"
in
Driver "nvidia"
(assicurati prima che il modulo nvidia sia caricato... per controllare
usa lsmod, se manca usa modprobe nvidia)
e poi aggiungere (se non c'e') la riga
Load   "glx"
e togli le righe con scritto:
Load  "dri"
Load  "GLcore"

in ogni caso tutte queste informazioni le trovi sul sito NVIDIA, nel
file README
--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio