[RoLUG] ciao, mi raccomando fate i bravi

..:: Lucea ::.. lucea85@virgilio.it
Sab 6 Dic 2003 19:34:40 CET

> La Mamma parte per una settimana, fate i bravi. va a trovare stallman a
> ginevra, a fare un giro al cern e se riesce a combinare qualcosa per la
> tesi.
> se stallman non mi ucciderà con la puzza di piedi ci rivediamo dopo il 13.
> un basin grande a tutti
> La Mamma

:O... buon viaggio! :)

anche io mi tolgo dalle scatole per una settimana.. (e anche cava.. anche se
nn lo dice.. :P) ..si va a parigi..  io nn corro il rischio di farmi
uccidere da stallman... in compenso i francesi potrebbero uccidermi con la
loro zuppa di cipolle.. :P... ciao a tutti! ;o)

> PS
> lavatevi le mani prima di mangiare e non fatevi dispetti

non ti preoccupare mamma .. ;o)