[RoLUG] Possibile confernza ITG Bernini

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Dom 7 Dic 2003 19:59:14 CET

>urk... pero` penso che in campo CAD le prendiamo di brutto, da WinZ...
>qualcuno
>ha mai provato QCad?
E' quello che gli ho spiegato ma lui ha detto che comunque vuole vederlo
funzionare e farlo vedere agli studenti.
A proposito, se io uso dei programmi di emulazione dovrei riuscire a far
girare su Linux i programmi Win. Con AutoCAD?

>si puo` fare... pero` prima decidiamo come impostare la cosa.
>Che ne dici di venire "di la`" su RoLUG-Dev per discuterne?

Ok, stasera lo faccio cosė ne discutiamo...

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail