[RoLUG] Possibile confernza ITG Bernini

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 8 Dic 2003 11:15:24 CET

Ciro,

>riprendere
>andare
> >
>urk... pero` penso che in campo CAD le prendiamo di brutto, da WinZ...
>qualcuno
>ha mai provato QCad?

Per precisare il cad e' nato su unix circa 15 anni fa su Sun e Silicon
Graphic: le famose workstation grafiche. Recentemente per problemi di costi
è passato su Win.
Perche' non potrebbe tornare su Unix (Linux), magari con sw proprietari?

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963