[RoLUG] Nuovo articolo Nicolo': Open Source: nuove frontiere delsw e problematiche lega

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 10 Dic 2003 10:37:31 CET

Alle 08:33, mercoledì 10 dicembre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Non ho ancora letto l'articolo. Nicolo' quando si imbarca nel
> tecnico, non avendo le basi, rischia di dire cavolate. Ho postato il
> link perche' mi interessava il tuo giudizio.

non credo il mio personale giudizio conti più di tanto in questo caso,
visto che le mie competenze in campo giuridico sono praticamente nulle.
L'unica cosa che posso dire è che come analisi è piuttosto
controcorrente rispetto a ciò che ho letto a riguardo.
adesso posto il link su discussioni, vediamo cose ne viene fuori.
bye ;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio