[RoLUG] All in wonder??

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 14 Dic 2003 11:36:51 CET

Alle 22:39, sabato 13 dicembre 2003, LukA4e ha scritto:
> Mi consigliate una ATI All in wonder 9800se della hercules a 240€ x
> giocare e fare editing video?? come va con linux??

gran bella scheda, senza ombra di dubbio. Con linux tuttavia non la
potresti sfruttare fino in fondo. Il 3D č supportato dai driver che
fornisce ati stessa, ma dubito fortemente che questi driver abbiano il
supporto per le funzionalitą di video-editing di questa scheda. Esiste
un interessante progetto per le ati all-in-wonder che puoi trovare a
questo indirizzo:
http://gatos.sourceforge.net/
purtroppo dicono che il chip R300 non č ancora supportato (anche se ati
ha fornito documentazione a riguardo, quindi in futuro saranno
probabilmente supportate)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio