[RoLUG] Lopster

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 16 Dic 2003 19:55:47 CET

Alle 22:58, lunedì 15 dicembre 2003, Michele Bristot ha scritto:
> Ciao e scusa se approffitto di te, ma ho visto la tua risposta su di un
> forum per la configurazione di Lopster.

questo è l' indirizzo di una mailing list, non è una persona unica.

> Ho fatto come dici, ma non riesco a connettermi.

non so chi ti ha detto cosa ;-) ma per quello che mi ricordo basta clliccare
col destro nella scheda server (o cmq la prima che ti trovi davanti) e
scegliere refresh list. questo ti aggiorna la lista dei server disponibili, e
quindi basta cliccare connect all per connettersi.
il nick di napster non serve a niente.
bye :-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio