[RoLUG] LifEd - Automi Cellulari

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 16 Dic 2003 20:40:34 CET

Alle 07:49, luned́ 15 dicembre 2003, Eduard Roccatello ha scritto:
> Per chi avesse voglia di provarlo, ho messo online la versione cvs del mio
> game of life (un algoritmo basato sull'intelligenza artificiale).
> Funziona ma non e` una versione di release quindi ci possono essere ancora
> bug.

un pelo pesantino... la cpu mi va perennemente al 100%, anche durante l'
inserimento delle povere celluline.
l' algoritmo l'hai pensato tu?

P.S. qualche commento nel sorgente pare brutto eh?
;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio