[RoLUG] Free Cad

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 17 Dic 2003 19:55:15 CET

>se hai voglia di compilartelo, questo gira su linux/win/MacOSX
>http://www.ribbonsoft.com/qcad.html

a proposito di qcad... ho scaricato la versione demo (dopo 10 min si chiude
automaticamente...) se lo volessi (gratuitamente se possibile) devo
scaricare i binari? E come faccio a compilarlo?

P.S. Facendo girare la versione che mi sono scaricato ho visto che non è
niente male... Inoltre salva i file in un formato che (da quello che ho
capito) possono esser letti da AutoCAD :))). A proposito, per la conferenza
cosa dite? (a quanto pare sarebbe interessato anche il vicepreside :)))
Andrea

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!