[RoLUG] Free Cad

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 17 Dic 2003 19:58:48 CET

Alle 18:38, mercoledì 17 dicembre 2003, Mantovani Paolo MaxLoad ha scritto:
> ci sono anche i binari...

immaginavo... non mi è ben chiara la situazione. Di certo qcad è sotto GPL ma
sul sito i binari te li danno solo a pagamento. In teoria, se qualcuno si
prendesse la briga di compilare questi sorgenti potrebbe tranquillamente
redistibuirli, esattamente come quelli del link che hai postato tu.
A meno che il programma non abbia bisogno di qualche libreria non libera per
funzionare... anche se la cosa mi sembra piuttosto improbabile, anzi direi
impossibile, per questioni di licenza.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio