[RoLUG] revolution os

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 17 Dic 2003 22:02:22 CET

Alle 21:42, mercoledì 17 dicembre 2003, LukA4e ha scritto:
> ciao ragazzi voglio regalare un libro su linux e il software libero (che
> sia abbastanza nuovo) a mio papà. mi hanno suggerito revolution os di
> apogeo com'è e cos'è???

é un dvd con allegato un libretto (che è una specie di glossario di termini e
personaggi legati al mondo dell' opensource). Il dvd è un documentario di
circa 90 min: attraverso una serie di interviste ai personaggi di spicco del
fs e os (stallman, torvalds, raymond, perens e altri) cerca di ricostruire la
storia di linux.
Secondo me è fatto bene, mi è piaciuto.
Costa 29 euro e l' unica copia che avevano alla spazio libri a rovigo l'ho
presa io ;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio