R: [RoLUG] linux su portatile

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 23 Dic 2003 13:05:38 CET

Alle 11:56, martedì 23 dicembre 2003, mirco ha scritto:
> Credo sia un po troppo difficile x le mie limitate conoscenze.Cmq i
> programmi di partizionamento quali sono?

ogni distribuzione ha proprio programma di partizionamento (disk druid per red
hat, disk drake per mandrake ecc...)... questi programmi vengono lanciati
durante le primissime fasi dell' installazione.

>E se non è troppo disturbo mi
> puoi indicare quale partizione bisogna fare per prima?

le versioni di windows più vecchie (9x, me) vogliono per forza stare
all'inizio del disco, quindi è la prima che devi creare. per winpuzz xp
invece mi pare sia lo stesso. Per il resto non ci sono indicazioni
particolari.

--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva