[RoLUG] ADSL Alice e ACPI

Chiarello Cristian ciarez@inwind.it
Gio 25 Dic 2003 12:21:17 CET

Ciao raga, sono qua anche a Natale :)
Ho un po' di domande, ma prima colgo l'occasione per augurare un felice
Natale a tutti!

1) Ho preso ALICE ADSL FREE visto che era gratis tanto per provare... Mi
hanno dato un modem ericsson HM210dp ma per ora non va un tubo.
Il cliente DHCP (dhcclient) non riesce a prendere l'indirizzo. :(

2)Riguardo l'ACPI ho provato a configurare il kernel 2.4.22 con supporto
PM (non si spegne) APM (idem) ACPI (idem anche con acpi=force)
La sk madre è una asrock k7s8x...
Ho visto che non si spegne nemmeno col comando halt da GRUB :(

Se avete qlc altra idea... Vi ringrazio :)

PS: Qualcuno mi sa indicare un mini-howto per compilare il 2.6.0? Eduard
mi aveva spiegato qlc ma il 90% della mia memoria si cancella in fretta...

CIAO!! Cristian