[RoLUG] apriamo i nostri cuori è natale...

Marco Lazzarini lazzatwo@tin.it
Mer 31 Dic 2003 00:35:51 CET

visto l'elevato numero di cianfrusaglie presenti nella mia camera ho
deciso di fare ordine, ed è saltato fuori questo bel PC.

Mobo baby-AT/ATX (ha sia i connettori per l'uno che per l'altro) 20x20,
1xAGP, 3xPCI, 2xEISA, 2xCOM, 1xLPT, USB, Slot1
Sk video Matrox G100 AGP Mb
HD 1.6 GB
CD 24x
128 RAM PC100.
Ali AT 230W
Floppy
Cabienet MiniTower.
Momentanaemate senza CPU ma disponibile PII 400 quando Chiarello lo
porta indietro.
Il tutto funzionante.

Se dite che possa essere utile (in effetti l'hardware non è
aggiornatissimo, ma la mobo supporta bus 100 fino al PIII 800, già
provato ed ha due slot per le memorie.) lo dono al ROLUG :-),
probabilmente posso montarci una Etherne EISA.
Ditemi come e quando ed è vostro.