[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 01 Feb 2003 20:17:55 +0000

Diego,

>sinceramente, mi pare difficile... al mucca ad esempio hanno la cosiddetta
>vip
>card, che dą diritto al 5% di sconto. Tuttavia non le danno via facilmente,
>con i prezzi che hanno, hanno gią margini molto bassi e non credo possano
>permettersi di dare tessere a tante persone. inoltre nicola non credo
>neanche
>possa permettersi di prendere da solo decisioni di questo genere, ma ne
>deve
>sempre discutere con i suoi soci di ferrara.

1) Non c'e' solo mucca
2) Invece di diventare socio sostenitore (minimo 100 euro) potrebbero dire
sconto 3% agli associati: massimo 100 persone, potenziali clienti fissi, ...
Non gli costerebbe niente e potrebbero catturare clientela.
Come tutte le cose va venduta bene.
Addirittura si potrebbe vendere il fatto di poter offrire lo sconto: se
diventi socio sostenitore ti do in esclusiva la possibilita' di fare lo
sconto ai nostri associati.
Va raffinato ma puo' funzionare.

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.