[RoLUG] Verbale ufficioso dell'Assemblea Costituitiva

Light Demon rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Feb 2003 23:34:03 +0100

Alle 21:21, sabato 1 febbraio 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:

> Questa puo' essere proprio una buona idea.
> Curia sponsor tecnico :)

Fino a 3 anni fa circa (quando ancora frequentavo "l'ambiente") a grignan=
o il=20
potere era praticamente nelle mani del prete (l'unico teatro/cinema e l'u=
nico=20
centro ricreativo erano sue propriet=E0) e non penso che sia cambiata la=20
situazione. Quindi penso che per organizzare qualcosa del genere bisogner=
ebbe=20
rivolgersi a lui, peccato che l'ho visto una volta in tutto (non frequent=
o=20
molto la messa) quindi se Ciro o Enrico o qualunque altro "bazzicante" di=
=20
Grignano lo conoscesse penso sarebbe gi=E0 un passo avanti