[RoLUG] aiuto per linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 14:46:21 +0100

On Sun,  2 Feb 2003 10:13:11 +0100
"mircogarbo_acqua5@libero.it" <mircogarbo_acqua5@libero.it> wrote:

> Ciao ho appena istallato linux pero' alla fine mi scive localhost login. Cosa devo fare? Grazie per chi mi aiutera' ciao.
A questo punto il tuo sistema è pronto per fornirti l'accesso alle sue
risorse, devi solo farti identificare da lui: nome utente e passwd.
Ti ricordi di averne scelto qlcuna (una almeno sicuramente, quella dell'utente root)
in fase di installazione? Se ne hai scelta una sola usa: "root" e "passwd_che_hai_scelto"
e cerca *subito* il modo per aggiungere un altro utente, non ci si logga mai come root! :-)
A presto

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster