R: [RoLUG] Programma rolug

gilberto desiati rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 15:50:06 +0100

Forse è già stata presa in considerazione ( io non l'ho letta, se così fosse
allora alla prossima vi allieterò con una barza su Silvietto) l'ipotesi di
strutturare
La vostra associazione come se fosse una Associazione di Programmazione
Sociale per la diffusione delle conoscenze informatiche e per l'abbattimento
delle barriere informatiche ex D.lgs 2 o 383/00. Così potreste inizialmente
bussare alla porta del csvi  (centro servizi per il volontariato di rovigo)
che vi può fornire gratuitamente la sala riunioni e vi da la possibilità di
fare pubblicare sui quotidiani locali (il resto del Carlino - Il Gazzettino)
i vostri comunicati tutto a spese zero, essendo dotato di un ufficio stampa
dedicato esclusivamente alle associazioni. Inoltre se avete "c..." e se la
Regione Veneto rifinanzia il progetto sociale per la diffusione delle
tecnologie informatiche  potreste anche ricevere dei finanziamenti per i
vostri progetti.

gil
ciao gil