[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 02 Feb 2003 15:16:50 +0000

Ferdinando,

>Spero che il rolug risolva al piu presto la questione fondi, perche
>operazioni
>di marketing sfrenato come queste suggerite dal buon Fabrizio mi danno il
>voltastomaco.

E' comunque giusto che un associato, dopo aver pagato 15 euro, possa avere
dei benefici.
Io sono disposto a pagarne anche di piu' senza nessun beneficio. Per alcune
persone 15 euro possono essere una cifra su cui pensarci un po'.
Facendo i conti della serve:
15x20 = 300 Con questa cifra il primo anno si possono pagare: iscrizione,
volantini, tessere e forse la luce.
15x100 = 1500 Con questa cifra ci starebbe anche una connessione ADSL
(ricordate che bisogna anche pagare il canone) e un server di recupero usato

La cosa migliore sarebbe trovare una sede centrale con gia' pagata luce,
banda e computer (magari condivisa).

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*