[RoLUG] Programma rolug

Marco Mampreso rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 18:10:22 +0100

* Sunday 02 February 2003, alle 14:59, Diego De Stefani scrive:

> Inoltre bisognerebbe trovare qualcuno in grado di fare un bel volantino, a me
> viene in mente marco mampreso, ad esempio, che se non sbaglio nella sua
> azienda si occupano anche di grafica.

Presente! Io personalmente non mi occupo del settore grafico ma se mi date
qualche input sulla impaginazione e sulla tipologia del volantino (io credo
che su carta colorata formato a5 si presenti dignitosamente e non comporti
nemmeno grandi spese,considerando anche il fatto che i temi dei volantini ci
stanno molto a cuore) già da martedì (domani sono in ferie :P) posso illustrare
la cosa.

Ancora meglio se vieni a fare un salto in azienda potremmo valutare
insieme quale potrebbe essere una buona soluzione.

Marco Mampreso - Linux User # 296644
Slackware 8.1 - Kernel 2.4.20
Home-email: n3wman@libero.it
Work-email: mmampreso@gieffeedizioni.it