[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 02 Feb 2003 19:06:01 +0000

Ferdinando,

>Come non reali? Cioe uno puo iscriversi al rolug con un nome falso?
>Non penso proprio... mettiamo che occorre mostrare un doc d'identita
>all'atto d'iscrizione?
La legge sulla privacy e' una bella mina (675).
Bisognera' fare firmare una liberatoria e quindi gestirla in archivio se si
vuole creare un db.

>E allora come pensi di poter fare una sez dedicata solo ai soci?
>Scadrebbero cosi molti dei vantaggi per i soci!

1) Conviene aspettare di avere una macchina propria?
2) Cosa si puo' mettere in una sezione soci generica?
3) Se parlavi di una sezione soci individuale, questo puo' rappresentare una
grossa mina. Non che la cosa mi interessi molto visto che nel caso di
materiale strano archiviato nell'area utenti ci andra' di mezzo penalmente
il Presidente :)
E come ben sai ci sono persone che sono a caccia di user e password per
archiviare materiale strano.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*