R: [RoLUG] aruba

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Mon, 3 Feb 2003 08:33:24 +0100

> Ho visto sul sito di aruba le sue offerte, sono interessanti a parte
> qlcsina. Con 30 euro l'anno ci portiamo via un dominio, spazio illimitato,
> su linux, con perl e php sicuri, mysql. Sembra che non abbiano postgresql,
> inoltre l'uptime che hanno ora è di 8 giorni...

confermo...
5 mail e 5 ml (mal funzionanti quest'ultime, nel senso che devono
implememtarle a dovere) comprese nel prezzo.
supporto solo sul forum, no telefono, no mail :)

io sono su aruba con tutte le mie cose. e lo spazio è davvero illimitato,
come pure la banda. conosco dei megasiti che son osu aruba e no nhanno
ancora avuto problemi di banda.

> Direi di tenerlo d'occhio, visto che hanno una banda notevole, 4
> STM da 155Mbit/sec
> e dicono di volerle espandere a 6 nel 2003! Visto che bisogna
> pensare in grande ;-)
> secondo voi quanta banda occorre per diventare un centro di e-learninig?

non lo so, ma ad usare quella di aruba ce ne vuole :)