[RoLUG] Re: [RoLUG] aiuto per linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 03 Feb 2003 14:25:37 +0000

>Nel caso in cui non riuscissi a venirne a capo verresti (a pagamento)
>a casa mia? Io abito a Rovigo.

Questo dimostra, come piu' volte ho cercato di far capire, che ci puo'
essere una reale necessita' di "assistenza" su linux.
Problema: l'associazione RoLUG non potra' dare assistenza (retribuita) in
merito.
Altro problema che mi pongo: visto che questa esigenza tendera' ad aumentare
e' giusto che si utilizzi il lavoro di tutti per fare in modo che poi poche
persone possano dare assistenza retribuita?
Ovvero: tutti lavoreranno in maniera gratuita per far conoscere RoLUG.
Alcuni chiederanno assistenza (essendo anche disposti a pagarla).
RoLUG non potra' effettuarla (almeno di postilla a fine pagina).
Alcuni associati potrebbero effettuarla ma non mi sembra proprio la stessa
cosa.
Cosa ne pensate?

Fabrizio

P.S. Postilla: si potrebbe chiedere a chi riceve assistenza di diventare
socio sostenitore ...

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*