[RoLUG] RE: [RoLUG] aiuto per linux

Light Demon rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 15:18:26 +0100

> PURTROPPO QUELLE SONO LE UNICHE SCRITTE CHE VEDO DOPO LA SCHERMATA DI A=
VVIO
> DI RED HAT DOVE MI CHIEDE CON QUALE SISTEMA OPERATIVO VOGLIO PARTIRE.VI=
STO
> COME STANNO LE COSE CREDO CHE MI TOCCHERA' CONCELLARE TUTTO E RIMANERE
> INTRIGATO CON WINDOWS XP.IO NON SONO MOLTO PRATICO DI TUTTO CIO CHE
> RIGUARDA X .PURTROPPO DA SOLO NON RIESCO A VENIRCI FUORI.IO AVREI BISOG=
NO
> DI QUALCUNO CHE MI FACCIA CAPIRE E VEDERE.CIAO

Credo di essere la persona meno adatta per risponderti, per=F2 ci provo l=
o=20
stesso ;P
Hai detto che ti esce=20
localhost login:               e tu qui ci metti root (oppure un utente c=
he=20
hai creato) poi dovrebbe uscirti=20
password:        e tu ci metti la password
a questo punto dovrebbe uscirti na cosa tipo
[root@localhost root]#  se =E8 cos=EC prova a scrivere "startx" dovrebbe =
partirti=20

spero di non aver detto cagate (non sono propriamente un utente "esperto"=
 ^^;)=20

bye bye,
Matteo