[RoLUG] riprendo la mia attività nella mailing list

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 18:14:03 +0100

salve a tutti e mi scuso x il lungo periodo di assenza che ho avuto e
cercherò di rimediare al + presto! cmq sono stato sempre informato delle
iniziativee discussioni del lug grazie a Stefano e devo dire che sono molto
contennto che RoLug abbia avuto un suo statuto e sono molti dispiaciuto di
non poter essere stato presente al momento della firma, ma (sperando che
stefano vi abbia riferito) era praticamente impossibile che fossi riuscito a
venire alla pizzata (a meno che non abbiano scoperto che l'uomo abbia le
ali!)!

intatno vi saluto e spero d ripredere + attivamente che mai l'attività sul
lug.

byez

"Io sono un ibrido: diciamo un pinguino con le tende..."
                                                by - il sottoscritto