R: [RoLUG] Sale per Saturday Linux

xquadro rolug@lists.linux.it
Wed, 5 Feb 2003 00:32:02 +0100

Un uccellino mi ha detto che non ci sono problemi per una sala a Badia e si
sta informando per una sala a Lendinara.
Una volta ottenuta la disponibilita' bisogna mettere giu' un calendario di
eventi.
Il programma dovra' essere pubblicato sul sito.

Fabrizio
Io sono di Badia e saprei già dove poter fare un bel Linux Day. Faccio parte
del consiglio direttivo del Centro Giovanile parrocchiale, parlando con il
presidente si potrebbe usufruire della sala multimediale (dovrebbe essercene
una simile al don bosco a Rovigo, per chi fosse pratico!). Oltre ai pc
sarebbe disponibile il proiettore ecc...
L'unico problema potrebbe essere che io il 2 marzo parto per Innsbruck e
quindi non mi potrò occupare della cosa. Se pensavate di organizzare il
tutto in tempi brevi, posso aiutarvi solo per quanto riguarda i contatti, ed
eventualmente esserci in uno dei miei ritorni in italia. Altrimenti si
potrebbe pensare per l'inizio dell'estate (io torno a fine giugno!).
Questo è quello che posso dirvi io per Badia!

Nel frattempo non riesco ancora a installare redhat perchè non mi legge il
cd-rom....dopo vari tentativi, non riesco ancora a risolvere il problema. E'
più un problema del mi computer che di linux....proverò in altri modi! Se
qualcuno ha qualche idea...grazie!
Ciao a tutti,
Marco.