R: [RoLUG] Sale per Saturday Linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 05 Feb 2003 08:19:47 +0000

>Io sono di Badia e saprei già dove poter fare un bel Linux Day. Faccio
>parte
>del consiglio direttivo del Centro Giovanile parrocchiale, parlando con il
>presidente si potrebbe usufruire della sala multimediale

Quanti posti?
Penso che visto il successo di Rovigo, se ben pubblicizzata ci vorranno
almeno 50 posti a sedere.

>(dovrebbe essercene una simile al don bosco a Rovigo, per chi fosse
>pratico!).

Penso di averla vista. E' una sala corsi nuova con circa dieci PC.

>Oltre ai pc
>sarebbe disponibile il proiettore ecc...

Perfetto.

>L'unico problema potrebbe essere che io il 2 marzo parto per Innsbruck e
>quindi non mi potrò occupare della cosa. Se pensavate di organizzare il
>tutto in tempi brevi, posso aiutarvi solo per quanto riguarda i contatti,
>ed
>eventualmente esserci in uno dei miei ritorni in italia. Altrimenti si
>potrebbe pensare per l'inizio dell'estate (io torno a fine giugno!).

Penso che se ne dovra' riparlare a fine giugno :(

>Nel frattempo non riesco ancora a installare redhat perchè non mi legge il
>cd-rom....dopo vari tentativi, non riesco ancora a risolvere il problema.
>E'
>più un problema del mi computer che di linux....proverò in altri modi! Se
>qualcuno ha qualche idea...grazie!

Possibile che nessuno riesca a risolvere il problema di Marco? :)

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*