[RoLUG] usa l'essenza estratta dalla nostra ml!

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Thu, 06 Feb 2003 21:34:09 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

> Intendi questa? Certo che merita! Sai mica chi =E8 l'autore?
Certo che lo so.
L`autore sono io ed ho partorito tale pensiero in liberta` dopo aver=20
sentito il modo in cui sono state fatte alcune richieste di aiuto e=20
cercando di sintetizzare cosi` lo spirito di chi approccia sistemi open=20
source e usa free software.
Ciao a tutti e a presto.
--=20
Antonio Brancaglion