[RoLUG] elenco relatori cnf su linux all'itis

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 7 Feb 2003 13:52:15 +0100

Alle 00:04, venerd=EC 7 febbraio 2003, Stefano Cavallari ha scritto:
> Ho gi=E0 incaricato il mio prof di preparare la domanda, manca solo
> l'elenco dei relatori e una data. Allora chi =E8 disponibile (dovrebbe
> svolgersi tra ~1 mese)? Per quali argomento?
> Ricordo che i due argomenti principali sono:
> * Filosofia (ricicliamo dal linux day, ritoccando un po')

eccomi presente, questa la posso fare io.

> Ci sono preferenze per il giorno? *Penso* che alla scuola non abbiano
> problemi di orari quindi possiamo presentare gi=E0 una data precisa, po=
> magari ce lo spostano di qualche giorno se per qualche motivo proprio
> non va bene.

tra un mese significa la seconda settimana di marzo (10-15) e per me va=20
benissimo, come anche la settimana prima (3-8)
bye;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it