[RoLUG] Re: installazione redhat?

Miglio rolug@lists.linux.it
Fri, 07 Feb 2003 18:21:24 +0100

>_non_
>>

>A me incuriosisce il fatto che Suse parta comunque ... vuol dire che
>alla suse
>distribuiscono i driver .

ho pure io un controller acard, fornito dal buon pierpaolo...
L'unico modo di installare una redhat su quel pc =E8 stato quello di=
 attaccarci un cd ide.
con mandrake invece nessun problema, ma solo utilizzando un floppy di boot.

ho pure provato i famigerati driver forniti nel sito di Acard, ma nulla da=
 fare.
Se copi tutto su hd dovresti partire senza grossi problemi. Attenzione=
 per=F2 che devi copiarti le immagini dei cd e non i singoli files. poi=
 provvederai a montare l'immagine (non mi ricordo se lo fa l'installer o se=
 si deve fare a mano..) e la vedr=E0 esattamente come un bel cd.

Nicola