[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 11:35:21 +0100

On Fri, 7 Feb 2003 14:23:04 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> tuttavia la domanda di fabrizio si adatta ad un contesto molto pių ampio e non
> solo al caso specifico. facciamo un esempio: ci sono alcuni che sostengono
[cut]
> vera.... come risolvi la situazione? crei un' applicazione da zero? penso che
> per sviluppare un software del calibro di oracle o db2 ci voglia un po' di
> tempo (sei mesi? un anno? due?). cosa fai nel frattempo?
Ho presente questi problemi, ma so anche che la comunita opensource ha
le risorse per far cio. Nel frattempo... bisogna vedere le necessita, in
campo ^aziendale o lavorativo^ ti puoi adattare ad usare sw chiuso ed
intanto assoldi uno sviluppatore opensource (o un gruppo) che ti
sviluppi l'applicaz. Dov'č il problema?

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster