[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 12:30:41 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 11:13:56 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Non e' che prima di fondare un associazione bisognava chiedere a tutti i
> partecipanti se erano d'accordo sui contenuti del manifesto.
> O e' una cosa come la mailing list pubblicata su internet?
>
> Mi sembra che iniziano ad essere troppe le cose che si danno per scontate
> senza parlarne con i membri?
> O ci sono membri di serie A e di serie B?
Nella vita ci sono cose da capire al volo, senza bisogno di chissa
quali suggerimenti. Se ti siedi al ristorante è ovvio che pagherai il
coperto, se entri in un lug è ovvio che ne condividi il manifesto, o no?
L'insinuazione membri A/B è proprio oscena eh... non capisco come ti
sia venuta in mente...

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster