[RoLUG] Manifesto e polemiche

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 22:14:24 +0100

On Sun, Feb 09, 2003 at 04:17:55PM +0100, Roccatello Eduard wrote:
> non ne posso + con tutti sti fanatici Debianisti, ma la volete capire che
> Slackware r0xxa di + :-) (Ovviamente sto scherzando!)

Ma dai, non sono così integralista ;-) In azienda dove lavoro
probabilmente proporrò soluzioni desktop di RedHat, visto che non esiste
un supporto commerciale serio per la Debian :~( insomma, tanto fanatico
non lo sono... :-) a parte il fatto che ora senza Debian non ci vivo più
:-P

Ciao :-)

P.S.: comunque, Slack sux ;-P

Michail Bakunin (1814 - 1876)