[RoLUG] cd debian

Light Demon rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 01:33:38 +0100

Alle 21:13, domenica 9 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> E' solo per rimanere operativo nel mentre configuri la debian a puntino=
 ;-)

> Pronto a copiarti i miei 3 cd ^_^
Grazie per l'offerta :)))

Uhm... parlando con un amico "mandrakista" gli ho chiesto perch=E9 prefer=
isce=20
mandrake a debian e mi ha detto che la preferisce perch=E9 mandrake =E8 p=
i=F9=20
orientato alla workstation mentre debian verso il server e perch=E9 ha de=
gli=20
strumenti di configurazione che debian non ha, ora pongo la stessa domand=
a a=20
te, nel tentativo di "scoprire" quale distro mi soddisfi di pi=F9 :)

Perch=E9 debian =E8 meglio di mandrake?

matteo