[RoLUG] cd debian

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 12:37:04 +0100

On Mon, 10 Feb 2003 01:33:38 +0100
Light Demon <mailing01@libero.it> wrote:

> Perché debian è meglio di mandrake?
Guarda personalmente il solo fatto che abbia un tool del calibro di
apt-get mi è piu piu piu che suff per scegliere debian!
Ho avuto sia mdk che rh, e sono sempre rimasto intrappolato in dipendenze
su dipendenze, cosa che non auguro al mio peggior nemico, e quindi
tantomeno a te e a tutti gli altri del rolug :-)
Non so che intendesse il tuo amico per "workstation" (per grafica? per
musica? per internet? per ufficio?...) e non sono la persona piu adatta a
dimostrarti la (spero) validita di debian in tali campi :-)
Uso gimp e mi basta, uso vi ed openoffice e mi bastano, uso xmms e mi ...

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster