[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 19:24:44 +0100

Alle 21:24, domenica 9 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Supponi pure che sia cosi, che [[all'inizio]] sia stato merito della M$
> la diffusione dell'informatica e blablabla. Il fatto che in seguito abb=
ia
> *approfittato* dell'ignoranza (nel senso buono di non sapere) dei suoi
> utenti per incastrarli nel suo circolo fazioso e vizioso, togliendo lor=
> la liberta di scelta, lo trovo imperdonabile.
io la trovo la scelta migliore :-)
non fraintendetemi ma quanta gente campa sull'ignoranza degli altri?
M$ ha trovato terreno fertile e ha introdotto soluzioni perfette per=20
l'utenza. Inoltre i suoi prodotti si sono affinati nel tempo e presentano=
=20
feature non indispensabili ma che rendono difficile lo stacco dalla=20
piattaforma microsoft.

windows dalla release 2k (parlo del kernel NT) ha fatto passi da gigante=20
sull'affidabilit=E0 e sulla stabilit=E0. la sicurezza =E8 un problema dov=
uto alla=20
chiusura del codice e non potr=E0 mai essere sicuro finch=E8 il codice no=
n=20
verr=E0 aperto. le interfacce windows sono sicuramente fra le migliori ma=
i=20
viste in quanto a facilit=E0 d'uso (tralasciamo il mac).
ovviamente io non sono pro-windows ma guardo la realt=E0 dei fatti.=20
l'usabilit=E0 di windows =E8 pi=F9 alta rispetto a kde/gnome anche se sta=
nno=20
compiendo passi da gigante.
--=20
Roccatello Eduard