[RoLUG] Due comunicazioni

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 22:03:49 +0100

Ciao raga!!
ho un paio di cosette da dirvi. Inizio con la parte bella(?).

Qualche giorno fa (scusate se non vi ho informato prima) ho parlato, come da
accordi con Diego, con il prof. Montagna per chiedere se era possibile avere
un'aula una volta ogni tanto all'uni di Rovigo. Lui in pratica mi ha detto di
parlare con il "preside" che e' li a Rovigo (mi ha anche detto il nome, non
lo ricordo, ma tanto e' sulla targa fuori dalla porta). Io proporrei dunque
che io e altre due persone (scusate se mi autoinvito, se non volete ok....
pero' poi piango... :-(( ) andassimo una mattina dal simpatico vecchietto per
fare due parole prima, se sara' il caso, di inoltrare una lettera formale. Io
avrei pensato di chiedere solo un'aula priva di PC (tanto la dentro c'e' solo
win...) e solo per un uso saltuario. Questo dovrebbe bastare per evitare di
doverci trovare da Severo a fondare una associazione o a parlare di altre
cose serie. Non e' certo la sede dei nostri sogni, ma sarebbe un punto di
partenza. Problema: l'uni chiude alle ore 19.00 max e il sab manco apre!
Allora, come procediamo??? Aspetto risp.

Ed ora il secondo punto.
I FLAME. Raga avete rotto. Tutti. E scusate la freddezza.
Anche io ho postato qlc, ma adesso BASTA!!! Che palle.
Io a diff di Ciro ho letto praticamente TUTTE le mail, e ho tratto una
conclusione: tutte insieme non valgono lo spazio su disco che occupano.
Per carita', tutti i punti di vista sono interessanti, ma entro certi limiti.
Una, due mail dovrebbero bastare a spiegarsi. La terza e la quarta per
chiarire. Le altre rompono!! Un po' di rispetto please! 30-50 mail ogni volta
che scarico. BASTA!!! Piantatela.
Abbiamo capito che Fabrizio e Ferdinando non la pensano allo stesso modo!
Manuele ha aggiunto le proprie opinioni. Punto. Non mi sembra il caso di
andare avanti.
Un appunto a Pucci&Pivari (d'ora in poi li chiamiamo P'n'P, ok?? :-)) )
Per quanto continui non convincerai mai l'altro, ammesso che l'altro davvero
la pensi diversamente da te! Prima di essere qualsiasi cosa, siamo un gruppo,
e in un gruppo BISOGNA saper accettare le opinioni dell'altro, anche se
diverse dalle proprie. Fate uno sforzo PER-FAVORE. Avete postato cosi' tanto
che neanche mi ricordo che vi siete detti. Provate ogni tanto a non
schiacciare quel benedetto "reply" li in alto e a lasciare che l'altro
continui a pensarla come vuole. Non caschera' il mondo e avrete imparato a
rispettarvi. Tutti e due volete fare qualcosa, lo faremo, ma non se passiamo
il tempo a discutere di cavilli (perche' cavilli sono...). PRIMA di fare un
reply pure a me per piacere FERMATI e pensa a quanto sta succedendo.
Un ultimo appello: "fate la cyber-pace per favore".

Ciao RoLUG,
         Enrico