[RoLUG] mi sono rotto i coglioni!

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 00:01:54 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Idus Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> secondo me lo fai apposta.... :( giovedì 13 ho una cena a cui non posso
> mancare :(

ok, sabato 15 ci siamo tutti?
(io potrei non esserci, domani vi so dire)
Altrimenti mercoledi` 12 (c'e` pure Dark Angel dopo Smallville, mannaggia!)?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG