R: [RoLUG] Manifesto e polemiche

Miglio rolug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 00:20:58 +0100

On 10/02/2003 at 14.22 Ferdinando Pucci wrote:

>carente al
>libero

>Quindi non credi nelle potenzialita del free sw? Un lug non ha bisogno di
>gente che non crede nel sw libero.

ma chi ha parlato di potenzialit=E0? io parlo solo di dire le cose come=
 stanno. se un sw fa schifo si dice. non =E8 che se =E8 proprietario lo=
 dico e se =E8 free dico che =E8 fantastico. se fa schifo fa schifo =E8=
 basta. Lo stesso, dal mio punto di vista vale per un sw che funziona bene.=
 Perch=E8 devo far sapere che funziona bene solo se =E8 free?
E magari se esistono una versione free che fa schifo ed una commerciale che=
 funziona benissimo, secondo te dovrei invitare tutti ad usare la versione=
 che non va? non lo trovi controproducente? e se un giorno uno navigando in=
 internet trova quello che va bene cosa pensa?
te lo dico io, perch=E8 =E8 un discorso che ho gi=E0 sentito. dice "bello=
 schifo! con il proprietario si va meglio."
pensaci un po'..
Come dice fabrizio, alle mezze verit=E0 preferisco le verit=E0.
E non vuol dire "il free non vale nulla". vuol solo dire che se il free=
 vuole emergere deve sbattersi. avere avversari pi=F9 forti deve essere uno=
 stimolo. avere avversari pi=F9 forti e dire di essere i migliori funziona=
 per poco. prima o poi la verit=E0 viene a galla.

Miglio