[RoLUG] cnf all'itis

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 14:45:52 +0100

all'ora il prof mi ha detto NO al martedi e al giovedì, le classi che
possono venire sono le due terze,le due quarte e la quinta. siccome il num
degli alunni (~100) è grande x l'aula polifunzionale dell'itis, vado a
prenotare (x il 19 marzo vi và bene?) l'auditorium dello scentifico che
ospita 206 persone e , mi sembra, abbia un videoproiettore. Il prof mi ha
raccomandato di puntare sulle basi di linux, come è nato qual'è la sua
ideologia e i suoi punti di forza (in poche parole xè linux è meglio di
windows), facendo vedere ai presenti qualche bel tema di un bel WM o qualche
altra bella cosa che richiami l'attnzione di un "branco di ragazzi". vi va
bene?