[RoLUG] Specifichiamo?

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 18:51:21 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Idus Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> non puoi considerare immondizia qualcosa che non hai letto perņ :)
> dico male?!?

dici bene, ma parti dal presupposto sbagliato: lo ripeto per l'ultima volta, io
HO LETTO parte di quel thread (all'incirca il 55%).

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG