[RoLUG] Specifichiamo?

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 21:50:55 +0100

On Wed, 12 Feb 2003 16:22:32 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> Fabrizio e` uno dei pochi che ha AGITO (con il Perl Day); oltre a lui, quelli
> che si sono sbattuti per il Linux Day, quelli che stanno cercando di organizzare
> la cnf all'ITIS (Stefano e Matteo), quelli che stanno redigendo lo statuto (Diego),
> quelli che stanno cercando una sede (Antonio), quelli che stanno "duplicando"
> documentazione (Eduard e io).
> Guarda caso, a parte Fabrizio che e` stato attaccato in prima persona, nessuno
> che abbia preso una grossa parte nel thread.
> O forse gli unici coglioni che credono veramente nel RoLUG.
Ti avevo promesso che non avrei fatto reply ma mi pare tu te la sia presa come buona
occasione per sputarmi in faccia. Ti rammento che io SONO fra quelli che si sono sbattuti
per il linux day e come Fabrizio ho partecipato al thread. Non farmi dire altro.

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster