[RoLUG] cnf all'itis

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Thu, 13 Feb 2003 16:07:29 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

 >A sto punto perche non chiamare anche quelli dello scientifico! :-)

non sarebbe male come idea ma penso che, come prima conferenza,
"limitarsi" solo agli informatci! magari per la prossima (o anche come
nuovo punto di "volantinaggio" x il prossimo Linux DAy!) ;-)

x gli orari i prof mi hanno raccomandato la 2 e 3 ora (dalle 8.50 alle
10.30)
avete intenzione di portare via dei computer?

mi servirebbe la lista completa dei referenti e più o meno gli argomenti
di cui parleremo (dando anche un titolo alla conferenza, sai per fare le
carte x il preside e boiade varie !!!)

byez