[RoLUG] cnf all'itis

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Feb 2003 13:05:49 +0100

Alle 16:07, gioved=EC 13 febbraio 2003, Matteo Canato ha scritto:
> Ferdinando Pucci wrote:
>  >>prenotare (x il 19 marzo vi v=E0 bene?) l'auditorium dello scentific=
o che
>  >>ospita 206 persone e , mi sembra, abbia un videoproiettore. Il prof =
mi

la data va benissimo. visto che come al linux day useremo delle slide, il=
=20
proiettore direi che =E8 di fondamentale importanza.=20

> x gli orari i prof mi hanno raccomandato la 2 e 3 ora (dalle 8.50 alle
> 10.30)
> avete intenzione di portare via dei computer?

imagino ciro porter=E0 il suo portatile....

> mi servirebbe la lista completa dei referenti e pi=F9 o meno gli argome=
nti
> di cui parleremo (dando anche un titolo alla conferenza, sai per fare l=
> carte x il preside e boiade varie !!!)

mmhh.. mi metter=F2 al lavoro per questa conferenza dopo il mio esame (il=
 28...)=20
quindi per adesso non saprei darti un indice preciso.
Tuttavia posso buttarne gi=F9 uno a grandi linee:
1. INTRODUZIONE

2. FREE SOFTWARE
2.1 Storia
2.2 Cos' =E8 il Software Libero
2.3 Le licenze Libere

3. OPEN SOURCE

4. LINUX

5. VANTAGGI DEL SOFTWARE LIBERO

6. IL MOVIMENTO LINUX IN ITALIA: I LUG

Pu=F2 andare bene?
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it