[RoLUG] povero Mitnick :(

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 23:28:22 +0100

Alle 20:56, mercoled=EC 12 febbraio 2003, Diego De Stefani ha scritto:
> ...e cos=EC mi crolla un mito... il pi=F9 grande hacker del mondo che u=
sa iis
> e si dimentica anche di patcharlo, ma per favore ^_^
io dico ben gli sta :-)
secondo me Condor non =E8 un hacker ma un cracker che non merita il minim=
o=20
rispetto da parte di nessuno. Vorrei ricordare che la sua abilit=E0 ha=20
danneggiato aziende di grosso calibro e ha portato ad una generale=20
agitazione nei confronto di personaggi benefici quali i veri hacker.
Sono piuttosto dubbioso sulla gestione della sicurezza da parte di person=
e=20
che prima di dedicavano al cracking e poi, grazie alla giustizia, mettono=
=20
la testa a posto e si dedicano imprenditorialmente ad essa.
Se i media non facessero pubblicit=E0 gratuita ai criminali forse la=20
situazione sarebbe diversa.
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it